Strano furto in via Don Minzoni a Susegana. I ladri entrano in un appartamento rubando scarpe e profumi tralasciando altri oggetti di valore

Torna l’incubo dei furti nel comune di Susegana, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 4 giugno, dei ladri si sono intrufolati in un appartamento in via Don Minzoni, non lontano dal centro del paese.

Approfittando dell’assenza del proprietario e del fratello, usciti a cena con gli amici della parrocchia, i malviventi sono entrati dalla porta laterale della terrazza posta al primo piano di un complesso residenziale.

“Siamo usciti di casa poco dopo le 19.30 – spiega il proprietario dell’abitazione – ritornando, dopo aver trascorso la serata con alcuni amici, attorno alle 22”.

Una volta rincasati i due fratelli hanno trovato la casa totalmente messa a soqquadro dai ladri nel tentativo di trovare un bottino soddisfacente. Nonostante questo i ladri hanno rubato solamente due paia di scarpe Adidas, due profumi e un marsupio contenente 20 euro.

“La cosa strana – continua l’uomo – è che i ladri potevano rubare anche altri oggetti: non hanno preso né il computer né altro materiale tecnologico che avevamo in casa e questo è molto strano”.

Di strano in questo furto c’è anche l’ora scelta dai malviventi per introdursi nell’abitazione: con la bella stagione alle 19.30, infatti, c’è ancora molta luce e, nonostante i proprietari fossero fuori a cena, la zona scelta per il furto risulta essere abbastanza frequenatata.

Immediato l’arrivo in via Don Minzoni da parte di una pattuglia della Polizia, mentre nella mattinata di oggi i due fratelli si sono recati al distaccamento dei Carabinieri di Susegana per sporgere denuncia.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati