Susegana accoglie il primo EYE Store, punto vendita ufficiale del marchio italiano EYE Sport

Partito da Roma, Alessandro Geniale ha vissuto a Pieve di Soligo e poi per svariati anni a New York, ma ha poi deciso di invertire la “fuga di cervelli” e di tornare nella Marca per aprire il primo EYE Store a Susegana.

In questo nuovo punto vendita sarà possibile acquistare l’intera gamma dei prodotti EYE Sport, capi sportivi e per il tempo libero, e prenotare forniture personalizzate per le società sportive.

“Stiamo parlando del primo negozio di questo marchio sardo, che tra gli altri è anche sponsor tecnico sia del Cagliari Calcio che della Dinamo Sassari, che viene aperto nel Nord Italia” spiega Alessandro Geniale. “Abbiamo dato vita a un concept store unico con la presenza anche di un laboratorio in cui possiamo ‘coccolare’ i nostri clienti, proponendo tutto il nostro catalogo”. 

Negli oltre 150 metri quadri del negozio, i clienti potranno trovare diversi capi, tra cui tute traspiranti, magliette tecniche, giacche, scarpe, zaini e borsoni, tutti contraddistinti dall’inconfondibile stile del Made in Italy. Si tratta di articoli realizzati con tessuti elasticizzati, resistenti, facili da lavare e che non richiedono stiratura, un’eccellente combinazione di innovazione e qualità.

Personalizzazione per le società sportive

Il negozio non è solo uno spazio di vendita, ma anche un punto di riferimento per le società sportive del territorio. Alessandro e il suo team offrono un servizio di personalizzazione completo: loghi, patch e sponsorizzazioni possono essere stampati su misura.

Uno spazio pensato per i clienti

Oltre alla zona espositiva, il negozio dispone di una sala dedicata a incontri personalizzati, progettata per appuntamenti e consulenze riguardanti le forniture. Questo spazio multifunzionale offre un’atmosfera accogliente, dove i visitatori possono discutere di progetti e visionare le proposte con tranquillità.

Un progetto con una visione

“Sono tornato in Italia per investire nel Made in Italy” racconta Alessandro, che con questa apertura punta a costruire relazioni solide con il territorio e a proporsi come partner ideale per il mondo dell’abbigliamento sportivo e per il tempo libero e delle numerose società sportive della Marca.

L’inaugurazione, avvenuta sabato scorso, ha visto la partecipazione del sindaco di Susegana, Gianni Montesel, che ha augurato il meglio alla nuova attività.

(Autore: Dplay)
(Foto: Dplay)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts