Per l’anno scolastico 2020/2021, le iscrizioni al servizio di trasporto e doposcuola del Comune di Susegana si effettueranno online, seguendo una semplice procedura, entro e non oltre il 10 agosto 2020.
Sarà sufficiente accedere all’apposito sito (qui il link) e compilare il modulo che comparirà: per coloro che già utilizzano il portale per la gestione della mensa scolastica, invece, sarà sufficiente entrare con le credenziali già in possesso.
Per i nuovi utenti che dovranno iscrivere gli alunni per la prima volta, sarà possibile registrarsi dall’apertura delle iscrizioni con il proprio codice fiscale.
Decorso il termine del 10 agosto 2020, saranno accolte le domande dei servizi solo se ci sarà ancora una disponibilità di posti e se le stesse, nel caso del trasporto scolastico, non comporteranno modifiche ai percorsi stabiliti.
Qualora il numero di domande superi il numero di posti disponibili, verrà data priorità a chi ha presentato la domanda per primo.
Il Comune di Susegana ha precisato che verranno automaticamente rifiutate le domande effettuate da parte di chi presenta un debito pregresso non ancora saldato per i servizi in questione.
L’ufficio Pubblica Istruzione del Comune rimane a disposizione per eventuali chiarimenti: è infatti possibile scrivere all’indirizzo mail istruzione@comune.susegana.tv.it o telefonare al numero 0438437460, dalle ore 9 alle 12 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì.
Inoltre, Euroristorazione srl, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Susegana, ha fornito nuove comunicazioni in merito al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2020/2021.
Per i futuri alunni delle classi prime saranno aperte le iscrizioni online fino al prossimo 10 agosto 2020: sarà quindi necessario collegarsi all’apposito portale (qui il link), entrare nella sezione “iscrizioni”, effettuare la registrazione al sistema per ricevere le credenziali via e-mail per accedere all’area personale e procedere con la richiesta online (l’iscrizione online è obbligatoria).
Per gli alunni delle classi successive, l’iscrizione al servizio mensa è da ritenersi rinnovata automaticamente per gli studenti già iscritti al servizio e che non presentano debiti al 31 agosto 2020.
Non sarà quindi necessario compilare alcun modulo e chi non intende più usufruire del servizio dovrà tassativamente inviare una e-mail all’indirizzo ufficioscuole.tv@euroristorazione.it.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it