Lunghe code questa mattina lungo la strada provinciale 34 che collega Colfosco ai Comuni di Pieve di Soligo e Sernaglia e che in quel tratto prende il nome di via Mercatelli Sant’Anna.
La causa dei rallentamenti è riconducibile ad una fuoriuscita autonoma di una Ford Fiesta di colore nero accaduto prima di Villa Jacur a Colfosco. A bordo della vettura, al momento della fuoriuscita, c’erano 5 persone.
Stando ai rilievi dei Carabinieri della stazione di Susegana, la vettura, proveniente da Colfosco, sarebbe uscita sul lato sinistro della carreggiata dopo aver invaso la corsia opposta, ribaltandosi in un campo a bordo strada.
La causa dell’incidente sarebbe il manto stradale reso viscido probabilmente dalla pioggia caduta in precedenza.
Allertati dai passanti, sul posto si sono recati i sanitari del Suem 118, che hanno prestato le prime cure al conducente e ai passeggeri prima di trasportarli al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano. Il bilancio della fuoriuscita è di tre feriti lievi e uno più grave.
Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta, prima, completamente chiusa al traffico e, in un secondo momento, a senso unico alternato. Ciò ha causato delle code, visto il traffico intenso dovuto all’orario di punta.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it