Susegana, bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica: domande entro il 29 aprile

Il Comune di Susegana ha indetto il bando per l’anno 2021 riguardante l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di durata della graduatoria.

La partecipazione al bando di concorso è consentita a cittadini italiani o dell’Unione europea regolarmente soggiornanti in Italia e loro familiari, titolari di permesso di soggiorno Ce titolari dello status di rifugiato e dello status di protezione sussidiaria e stranieri regolarmente soggiornanti in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che abbiano una regolare attività di lavoro subordinato o autonomo.

I richiedenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti: residenza anagrafica nel Veneto da almeno cinque anni, anche non consecutivi e calcolati negli ultimi dieci anni; non essere stati condannati per il reato di “Invasione di terreni o edifici” nei precedenti cinque anni; non essere titolari di diritti di proprietà, di usufrutto, di uso e di abitazione su immobili adeguati alle esigenze del nucleo familiare ubicati nel territorio nazionale o all’estero.

La presentazione della domanda potrà avvenire solo su appuntamento fissato in anticipo in municipio ed entro il termine perentorio di giovedì 29 aprile alle ore 13.

Per tutte le informazioni e per fissare l’appuntamento, gli interessati potranno chiamare lo 0438-437455 (Ufficio Servizi Sociali) nei seguenti orari: lunedì dalle ore 10 alle ore 14; martedì dalle ore 14 alle ore 18; venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.

Il Comune che ha indetto il bando, o l’Ater, procedono all’istruttoria delle domande e alla formazione della graduatoria provvisoria, entro 120 giorni dalla scadenza del bando.

(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati