Nuovi orari per l’ufficio servizi demografici e cimiteriali, anagrafe e stato civile del Comune di Susegana.
Con l’obiettivo di cercare di contenere le code e le lunghe attese, per le pratiche concernenti la carta di identità elettronica, il matrimonio, la separazione e il divorzio, oltre alle pratiche di cittadinanza e denunce di morte, si potrà prendere appuntamento per il giovedì pomeriggio e per il sabato mattina
Dal primo settembre al 31 dicembre 2019, l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio sarà dalle ore 8.30 alle 12.30 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, mentre il martedì l’ufficio sarà aperto dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Gli appuntamenti potranno essere fissati richiedendoli via mail all’indirizzo: anagrafe@comune.susegana.tv.it , telefonando al numero di telefono 0438-437450 oppure recandosi allo sportello negli orari di apertura.
Le dichiarazioni di residenza o di cambio di indirizzo, all’interno del Comune di Susegana, possono essere presentate utilizzando il modello disponibile nella sezione “modulistica” del sito del Comune, completato in tutte le sue parti, allegando i documenti richiesti.
Le dichiarazioni devono essere trasmesse all’indirizzo e-mail anagrafe@comune.susegana.tv.it. Con la pec, invece, l’indirizzo utile è protocollo@comune.susegana.tv.it mentre il numero del fax è 0438-73749.
È sempre possibile presentarsi allo sportello negli orari di apertura per qualsiasi delucidazione.
(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it