Susegana, cordoglio in paese per la scomparsa dell’82enne Vincenzo Marcon: fu presidente della Suseganese Calcio

La comunità di Susegana è in lutto per la scomparsa dell’82enne Vincenzo Marcon, avvenuta lo scorso lunedì 6 gennaio 2020.

L’uomo ha ricoperto per anni il ruolo di presidente della Suseganese Calcio, a cavallo degli anni 60/70, oltre al suo impegno professionale come titolare di una piccola azienda specializzata nell’arredamento per bar e gelaterie, “La Metallica”.

Gli amici lo ricordano come una persona benvoluta da tutti, molto affabile e sempre capace di trovare delle parole di incoraggiamento anche nelle sconfitte.

FOTO SUSEGANA 2 copy copy copy

Lo sport, secondo le parole di Vincenzo Marcon (nella foto con la squadra il quinto da sinistra), non significa solo concentrarsi sulle vittorie ma vuol dire soprattutto valorizzare anche lo sfondo sociale puntando sui giovani.

Marcon lascia la moglie Danilla, le figlie Cristina, Cinzia e Carla, i generi, i nipoti, la sorella, il fratello, le cognate, i cognati, i parenti e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto a Vincenzo Marcon si terrà giovedì 9 gennaio 2020, alle ore 15.30, al duomo di Conegliano.

Dopo la funzione, la salma proseguirà per il cimitero di Susegana e la famiglia ha fatto sapere che le opere di bene saranno preferite ai fiori.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Antonio Menegon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati