Susegana, gruppo di giovani esagera nei festeggiamenti con musica ad alto volume sul Piave: interviene il 4° Battaglione Carabinieri di Mestre, 70 identificati

Notte brava in grande numero e musica troppo alta sono le cause dell’intervento in forze dei militari dell’Arma avvenuto all’alba di oggi, domenica 31 ottobre, nei pressi del Piave a Ponte della Priula, frazione di Susegana.

Nelle prime ore di oggi, infatti, alcune pattuglie delle Compagnie Carabinieri di Conegliano e Treviso, supportate da militari delle squadre di intervento operativo del 4° Battaglione Carabinieri di Mestre, sono intervenute in via Ex Bombardieri di Susegana, in un’area campestre nei pressi del Piave dove era stata segnalata dai residenti la presenza di svariati giovani e la diffusione di musica ad alto volume senza alcuna autorizzazione.

Una settantina i soggetti identificati, provenienti anche da Lombardia, Friuli e da Austria e Repubblica Ceca a bordo di auto e furgoni, poi allontanati.

Sono una trentina i trevigiani identificati, tutti tra i venti e i trent’anni. Una decina invece i giovani del vicentino e altrettanti dal Friuli, ma sono state registrate anche presenze di soggetti del bresciano e 5 da Paesi stranieri.

Per i partecipanti, alcuni dei quali già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti in materia di stupefacenti e abuso di alcool, scatterà la segnalazione all’Autorità giudiziaria.

Il sindaco Vincenza Scarpa ha così ringraziato i militari dell’Arma: “Complimenti ai carabinieri che questa notte sono intervenuti sul Piave a Ponte della Priula per allontanare un rave party non autorizzato. Sono intervenuti in forza. Sequestrato il materiale. Identificate 70 persone provenienti anche da paesi stranieri. Bravissimi i nostri Carabinieri”.


(Foto: Carabinieri Treviso)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati