Incidente in tarda mattinata in via IV novembre a Ponte della Priula, davanti alla gelateria Bottega del gelato, quando erano passate da poco le 12.45.
Una ragazzina del posto, dopo essere scesa dalla corriera di linea, stava attraversando la strada sul passaggio pedonale della stazione delle corriera, quando pare che una Peugeot superando l’autobus l’abbia investita.
Il conducente della Peugeot probabilmente per aver avuto la visuale nascosta dalla corriera non si è accorto della presenza della ragazza che ha attraversato, ma la dinamica e le responsabilità le ricostruiranno la polizia locale per i rilievi.
Travolta dalla vettura, la ragazza è stata sbalzata in alto e in avanti di qualche metro, ricadendo pesantemente sull’asfalto. E’ stata subito soccorsa dai medici del Suem 118 arrivati sul posto dopo qualche minuto con auto medica e ambulanza, e trasportata in codice 2 per i politraumi subiti all’ospedale di Conegliano.
Non ci sono stati grandi rallentamenti e il traffico ha proceduto regolarmente, anche durante le operazioni di soccorso..
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it