La consigliera comunale Ali Shahin: “Io, molestata in hotel a Malta da un ragazzo conosciuto al pub. Salvata dal portiere di notte”

Lara Ali Shahin
Lara Ali Shahin

Doveva essere una breve vacanza per staccare dal lavoro e dall’impegno in consiglio comunale, e invece il viaggio a Malta per Lara Ali Shahin, 32 anni, che a Susegana siede nei banchi dell’opposizione, si è trasformato in un dramma che difficilmente dimenticherà. 

“Purtroppo, ieri sera (sabato ndr) un uomo ha abusato di me. – spiega Lara – Dopo essere arrivata a Malta sono andata in un pub e ho conosciuto quattro ragazzi”.

Quella che era iniziata come una bella serata in poche ore si è trasformata in un incubo: “uno di loro mi ha seguita fino alla camera, senza che io me ne accorgessi” precisa Lara sorpresa dal giovane mentre stava prendendo l’ascensore.  Al bar Lara aveva avuto modo di conoscere il ragazzo “mi aveva detto di essere metà egiziano e metà maltese. Avrà avuto all’incirca di 35 anni e di essere musulmano non osservante in quanto non sta seguendo il Ramadan e che non torna in Egitto perché li non potrebbe né bere né fumare”. 

“Durante tutto il tragitto fino alla camera ho detto al ragazzo più volte di non essere interessata agli uomini, per via del mio orientamento sessuale” continua.

“Io ho aperto la porta e lui mi ha scaraventata sul letto e mi ha baciata senza il mio consenso – continua ancora scossa la giovane – Dopo un paio di minuti è arrivato il portiere di notte e mi ha salvata, facendo uscire questo malvivente”. 

Lara è convinta che sia stato provvidenziale l’arrivo del dipendente dell’albergo: “fortunatamente la porta è rimasta aperta e così hanno potuto sentire le mie grida d’aiuto, se nessuno fosse intervenuto avrebbe sicuramente continuato spingendosi anche oltre”. 

Ieri Lara ha fatto denuncia alla polizia maltese che in queste ore sta cercando di rintracciare il giovane. Per lei la storia non è sicuramente finita visto che secondo la giurisdizione dell’isola bisogna partecipare in presenza ai processi. 

“Vorrei segnalare che già al mio arrivo a Malta avevo avvertito una mancanza di sicurezza – conclude Lara – ho notato poca Polizia in giro e non bella gente per strada”. 

(Foto: per concessione di Lara Ali Shahin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati