Una lite, probabilmente per questioni relative a interessi lavorativi, ha reso necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Susegana oggi, lunedì 2 novembre, poco dopo le 13 nel parcheggio della pizzeria Sesto Senso a Ponte della Priula.
Un uomo, a detta di alcuni testimoni visibilmente alterato, ha iniziato a insultare i proprietari della pizzeria, nonchè della macelleria vicina, fino ad arrivare quasi alle mani e quasi staccando la tenda di ingresso del negozio.
Tutto nasce da quando la titolare della licenza della pizzeria e la figlia, che da molti anni gestivano la pizzeria in paese, decidono di regalare l’attività al fratello.
“Gli abbiamo lasciato anche la mozzarella e la farina bastava solo aprire e fare le pizze – spiegano – ma lui non contento voleva anche da noi anche un aiuto economico. Ha fatto molto casino quando gestiva la pizzeria così abbiamo deciso di riprendercela, ricorrendo alle vie legali, e il giudice ha deciso infatti che doveva ritornarcela“.
“Da quel momento – continuano – lui ce l’ha con il mondo, fino ad oggi quando è venuto qui dai proprietari dei muri, incolpevoli, insultandoli, sputando loro in faccia, rompendo la tenda e arrivando quasi alle mani”.
Sul posto, allertati, è giunta immediatamente una pattuglia dei carabinieri che hanno messo fine alla situazione, in attesa di una possibile querela a persona.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it