Susegana, riprendono le ricerche del ragazzo scomparso in via Crevada: domenica l’ultimo probabile avvistamento

Questa mattina, martedì 27 aprile, sono riprese le ricerche del ragazzo 32enne sparito presumibilmente durante lo scorso weekend in zona Crevada.

Non sono ancora state fornite le sue generalità dalle autorità competenti dunque non sono disponibili foto segnaletiche. Parrebbe comunque un giovane della città di Treviso, alto circa 1.80 con la barba scura e felpa nera con la stampa di un leone che alcuni testimoni avrebbero visto risalire via dei Pini, in direzione del ristorante La Vigna, proprio nell’area vicina al Centro commerciale Crevada nella mattinata di domenica.

Da una prima ricostruzione, il ragazzo ha partecipato a una festa sulla collina di Collalto, per poi scendere a piedi e allontanarsi insieme a un amico ma poi si sarebbero separati. La descrizione dei testimoni di domenica potrebbe coincidere con quella fatta dagli amici.

In più, sempre nella giornata di domenica, questa volta nel pomeriggio, una coppia di anziani ha dichiarato di aver scorto due persone aggirarsi per la zona, una di queste a petto nudo.

Oggi le indagini portate avanti dalla Questura di Treviso vedono impegnati numerosi mezzi: oltre ai Carabinieri di Codognè, i Vigili del fuoco di Conegliano insieme al posto di Comando avanzato e un elicottero del nucleo aeromobile di Venezia, è arrivata anche l’unità cinofila da Ferrara.

Già alle 19 di ieri sera, lunedì 26 aprile, le ricerche erano iniziate con l’ausilio dei Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano. Successivamente la Polizia di Stato ha ricevuto la denuncia di scomparsa da parte della madre e sono state scandagliate le zone limitrofe al centro commerciale Crevada (vedi articolo).

Le ricerche effettuate alla presenza di due pattuglia dei Carabinieri, una della Polizia stradale e diversi sopralluoghi aerei con l’utilizzo di un drone avevano portato al ritrovamento di un paio di scarpe da ginnastica ma nulla di più.

Nel frattempo il programma Chi l’ha visto? in diretta domani su Rai 3, dà la propria disponibilità nel contribuire alle ricerche, dichiarando di accogliere l’eventuale appello della famiglia.

Aggiornamento delle 14: Sul posto è arrivato anche l’assessore di Susegana Evelyn Zanco assieme alla Protezione Civile del Comune. Si iniziano a scaglionare anche i canali, dopo aver avuto l’ok per il prosciugamento di questi ultimi, sono stati mobilitati anche i sommozzatori a scandagliare le aree limitrofe più impervie (a cominciare dalla Canaletta Crevada e in alcuni sifoni con delle telecamere).


(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts