Viaggiava da Ponte della Priula di Susegana in direzione di Nervesa della Battaglia la Volkswagen Passat nera che nel primo pomeriggio di oggi, venerdì, per cause ancora al vaglio della Polizia locale ha sbattuto contro il guardrail sulla propria destra mentre attraversava il ponte che unisce destra e sinistra Piave.
Alcuni testimoni affermano di avere visto il conducente, una donna, rimanere in auto per qualche attimo dopo l’impatto, per poi scendere autonomamente dal veicolo. La conducente è stata trasportata all’ospedale di Conegliano per accertamenti sulle sue condizioni di salute.
Nel frattempo, visto il traffico sostenuto tipico di quel momento della giornata, l’incidente – a quanto pare del tutto autonomo – ha fatto sì che lunghe code di veicoli si formassero in entrambe le direzioni di marcia.
Il traffico è stato regolato a senso unico alternato dalla Polizia locale fino alla rimozione della Passat da parte del carro attrezzi, che ha liberato la carreggiata e ripristinato definitivamente la normale viabilità sul tratto di statale 13 Pontebbana, uno tra i collegamenti più strategici dell’intera provincia di Treviso.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it