Susegana, scivola e batte la testa in un canale nel bresciano: morto Alvise Dorigo, revisore contabile di Cna. I colleghi: “Persona generosa e disponibile”

Lutto nella comunità di Susegana: nel pomeriggio di ieri è mancato all’affetto dei suoi cari Alvise Dorigo, autotrasportatore di 59 anni, revisore contabile della Cna di Conegliano e portavoce da diversi anni della Cna trasporti.

L’uomo si trovava, per questioni lavorative, a Lonato del Garda in provincia di Brescia. Stando ai primi rilievi dei Carabinieri, mentre si trovava a bordo della strada in attesa di scaricare il camion l’uomo è scivolato battendo la testa in un canale di irrigazione.

A dare l’allarme alcuni residenti insospettiti dalla presenza del camion da diverse ore. Il corpo di Dorigo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Desenzano del Garda a circa un chilometro dal luogo della caduta. Sul posto anche il personale del Soccorso pubblico di Calcinato e i Carabinieri della locale stazione che in queste ore stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti.

Attorno alle 22 la moglie, che era alla guida in direzione Lonato, insospettita dal fatto che il marito non rispondesse al telefono, è stata raggiunta dalla chiamata dei Carabinieri che le hanno comunicato la triste notizia.

Dorigo, nato a Pieve di Soligo ma residente a Ponte della Priula, era molto apprezzato nella comunità per la sua disponibilità. 

Sconfortato dalla notizia, riferitagli dalla stessa moglie anche Sisto Bravo, presidente della Cna di Conegliano: “Alvise faceva parte della Cna da quasi 40 anni. Era uno dei nostri dirigenti e oltre che essere revisore dei conti era anche portavoce della categoria dei trasportatori. Lo ricordo come una persona generosa e sempre disponibile con tutti. A nome mio e di tutta la Cna voglio stringermi alla famiglia in questo momento difficile”.

Alvise lascia una moglie e due figli, in queste ore sono in corso le pratiche per il trasferimento della salma a Susegana, per poi fissare la data dei funerali.

(Foto: Cna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati