Tentato furto di attrezzature nell’ex panificio, arrestato a 68 anni

Una pattuglia dei Carabinieri

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Susegana hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 68 anni, residente a Conegliano e già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, è stato sorpreso mentre cercava di sottrarre attrezzature professionali, tra cui un’impastatrice e una sfogliatrice, dal valore complessivo di circa 10 mila euro, all’interno di un ex panificio in via IV Novembre. Dopo aver forzato la porta d’ingresso, il malintenzionato avrebbe tentato di caricare la refurtiva su un furgone quando è stato bloccato dall’intervento tempestivo dei militari dell’Arma.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla titolare dell’opificio. Nell’operazione, una seconda persona, al momento non identificata, è riuscita a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’arrestato è ora in attesa dell’udienza di convalida. Le indagini proseguono per identificare il complice e chiarire ulteriori dettagli sull’episodio.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati