Dopo essere slittato di una settimana a causa del maltempo è finalmente tempo di panevin dell’Amicizia a Susegana. L’appuntamento è per sabato 13 gennaio in via Luigi Einaudi (zona industriale) a partire dalle 18 con l’apertura dello stand enogastronomico e la consegna delle calzette della Befana ai bambini. La festa entrerà nel vivo dalle 22 con la musica di Radio Piterpan Impatto e i dj Andrea De Luca e Andrea Ferrara.
Con l’evento si rinnova la tradizione popolare dei falò, un momento all’insegna della convivialità pensato per giovani e famiglie possibile grazie al sostegno di sponsor privati, in primis l’azienda coneglianese Mayermoover.
Nata nel 2022 dallo slancio innovativo della giovane imprenditrice Dafne Russo, Mayermoover è un portale che opera a livello nazionale e anche all’estero nel settore delle forniture industriali rivolgendosi direttamente alle aziende spaziando dall’ambito farmaceutico e quello meccanico fino a quello alimentale.
“ In poco più di un anno siamo cresciuti in maniera esponenziale – racconta la titolare – agiamo come un marketplace, una sorta di ‘Amazon’ per forniture professionali delle più varie, dai guanti, ai transpallet fino agli elettroutensili, per citarne alcuni, con l’obiettivo di affiancare le aziende e un domani anche l’utente finale ottimizzando la logistica”.
“Siamo giovani e abbiamo voglia di crescere e innovarci negli anni a venire pur mantenendo salde le radici con il nostro territorio e le sue tradizioni. Da qui la nostra volontà di sostenere un’iniziativa molto sentita da tutti noi trevigiani come il panevin che sarà un’occasione per festeggiare assieme e abbracciare il nuovo anno con il piede giusto”.
(Fonte foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it