Trofeo Triveneto di karate, due medaglie d’oro e una d’argento per tre atleti del Rentai-Kan di Susegana: “Ottimo risultato nonostante il periodo difficile”

Lo scorso 21 novembre a Maser si è svolto il Trofeo Triveneto di Karate.

L’evento, della FIK Federazione Italiana Karate, nonostante il periodo non favorevole ha avuto una buona partecipazione di atleti (circa 300) suddivisi in tutte le specialità, fasce d’età e cinture con numeri però distanti dalla manifestazioni pre pandemia, dove c’erano circa 800 atleti.

La Rentai-Kan Karate di Susegana, abituata nelle precedenti edizioni a portare sempre a casa buoni risultati con partecipazioni di qualche decina di atleti, si è presentata quest’anno con solo tre atleti delle categorie ragazzi e speranze.

Il team però è riuscito ugualmente a stupire, portando a casa ottimi risultati: “Nonostante il periodo difficile – affermano dalla società – i nostri tre atleti hanno tenuto alto il nome della società che opera nel territorio da circa 23 anni”.

“Un grazie immenso ai nostri tre giovani: a Karim Haraby medaglia d’oro, Mohamed Haraby anche lui oro e Davide Apostol medaglia d’argento” commentano dal Rentai-Kan Karate.

“Fiduciosi di un ritorno ai vecchi fasti – concludono – ringraziamo tutti coloro che permettono con il loro sostegno lo svolgimento di un attività non molto blasonata ma importantissima per lo sviluppo psicofisico specialmente dei ragazzi come i nostri medagliati”.

(Foto: Rentai-Kan Karate Susegana).
#Qdpnews.it

Total
11
Shares
Articoli correlati