Fabio Perin non ce l’ha fatta. A soli 51 anni è stato vinto da un male incurabile che gli era stato diagnosticato lo scorso maggio.
Pochi mesi nei quali Fabio ha lottato con tutte le sue forze per sconfiggere quel male che gli ha tolto per sempre la sua immensa gioia di vivere.
“Figlio impeccabile, marito amorevole, ma soprattutto padre esemplare – così lo ricorda l’assessore di Tarzo e amica Antonella Pol, che poi prosegue – soltanto tre anni fa nasceva Alessandro, il figlio che da tanto tempo desiderava e ragione per la quale ha combattuto fino alla fine sperando di poter superare quel brutto ostacolo che la vita gli ha messo davanti, per poterlo veder crescere”.
La morte di Fabio lascia nello sgomento due comunità, quella di Corbanese, dove si era trasferito nel 2005 e quella di Formeniga, dove era nato e vissuto fino al suo approdo nel comune di Tarzo.
Fabio era un noto e stimato imprenditore edile, sulle orme di papà Beppino. Un’altra sua grande passione era il calcio, ha avuto un passato come calciatore con il Corbanese per tanti anni e poi con gli amatori del Bagnolo.
“La voglia di vivere, la forza di combattere, la generosità nelle relazioni sono la preziosa eredità che ci ha lasciato”, questa la frase scritta da chi gli ha voluto bene in vita per ricordarlo.
Fabio lascia la moglie Roberta, l’amatissimo figlio Alessandro, mamma Marina e papà Beppino, la sorella Fabiola, i nipoti e i parenti tutti, oltre ai tantissimi amici che si sono stretti attorno alla famiglia.
Le esequie si svolgeranno domani giovedì 12 dicembre alle ore 14 nella chiesa parrocchiale di Formeniga. Nella stessa chiesa questa sera alle 19 sarà recitato il Santo Rosario.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto per gentile concessione dei familiari).
#Qdpnews.it