Corbanese ha perso Angelo Stringher. Il ricordo degli amici: “Alpino e grande giocatore di calcio, si è sempre preso cura del fratello”

Angelo Stringher
Angelo Stringher

Dolore a Corbanese per la morte di Angelo Stringher, mancato martedì 16 maggio all’affetto dei suoi cari all’età di 69 anni.

Molto conosciuto nella frazione di Tarzo, aveva lavorato alla Zanussi a Conegliano e poi, raggiunta la pensione, si è occupato del fratello che aveva avuto un incidente.

Era un caro amico – racconta Moreno Pascon -. Ho lavorato per anni con il fratello Mariano ma frequentavo molto anche Angelo. Quando ero ragazzo giocavo a calcio nelle giovanili del Corbanese mentre lui era in prima squadra. Si è sempre preso cura del fratello con tanta disponibilità e affetto. Era una persona di compagnia e amava seguire le attività degli Alpini”.

“Ricordo con un sorriso quando facevamo la sfida a chi aveva la pancia più grossa – conclude -. Era soprannominato ‘gnagna’ perché, anche se era basso, era bravissimo a giocare a pallone, oltre ad essere un grande tifoso juventino”.

Stringher lascia i fratelli Mariano, Maurizio e Roberto, la nipote Serena con Alvise, Calliope e Aiace, gli zii, i cugini, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

L’ultimo saluto al caro Angelo sarà dato nella sua abitazione di via Castagnera Bassa 77 a Corbanese domani venerdì 19 maggio alle ore 15.30. Il Gruppo Alpini di Corbanese ha reso noto che gli alpini sono invitati a partecipare alla cerimonia funebre con il cappello. Poi si proseguirà per la cremazione.

(Foto: Onoranze funebri Faraon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati