Si è spenta a 75 anni nella giornata di ieri, mercoledì 3 febbraio, Silvana Maset (nella foto), moglie del noto imprenditore Florindo Da Ros, storico titolare dell’azienda Irinox di Corbanese, frazione del Comune di Tarzo, sorta alla fine degli anni Ottanta e leader nella produzione di quadri elettrici e abbattitori rapidi di temperatura.
Una perdita che ha destato profondo cordoglio nella comunità di Tarzo, e non solo, dove viene ricordata per il proprio attaccamento alla famiglia.
Silvana Maset aveva da sempre sostenuto il marito Florindo Da Ros nella propria avventura imprenditoriale, dando un continuo supporto alla famiglia e alla figlia Katia, che lavora in azienda nel ruolo di vicepresidente e amministratore delegato.
“Mia madre era una persona solare e piena di energia. Amava la vita. – ha spiegato la figlia – I tanti messaggi che ho finora ricevuto mi hanno anche sorpresa, perché era amica di tante persone in maniera sincera, di cui non ero neanche a conoscenza“.
“Ha lasciato un bel ricordo e ha lasciato anche tanta gente incredula: era piena di vita e amava la vita”, ha aggiunto.
L’ultimo saluto verrà dato in forma strettamente privata nei prossimi giorni: Silvana Maset lascia il marito Florindo, la figlia Katia e la nipote Giorgia.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione della famiglia).
#Qdpnews.it