Tir si incastra sul tornante a Mondragon: strada per Arfanta temporaneamente bloccata

Imprevisto con protagonista un camion di grosse dimensioni intorno alle 13 di oggi, martedì 10 maggio.

Il conducente dell’autoarticolato, mentre saliva la strada in località Mondragon di Arfanta nel territorio comunale di Tarzo, non è più riuscito a proseguire il proprio viaggio essendosi ritrovato “incastrato” in una curva piuttosto stretta, delimitata sul margine destro da un parapetto.

Per cercare di sbloccare la situazione, ad Arfanta sono stati chiamati i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Vittorio Veneto e Treviso.

Giunta sul posto anche la Polizia locale di Vittorio Veneto, Tarzo e Revine Lago per offrire assistenza al conducente e verificare se la strada in questione avesse la segnaletica per il divieto di transito agli autocarri di dimensioni come quelle del tir odierno, e se la stessa fosse stata rispettata.

Come ha informato via social il sindaco Vincenzo Sacchet, la strada per Arfanta e Costapiera è stata temporaneamente bloccata per consentire le operazioni di soccorso al mezzo incastrato.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.20: L’autoarticolato è stato liberato e si stanno effettuando manovre per farlo tornare a valle.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati