Si terrà domani il funerale di Antonio De Pizzol (nella foto), il 52enne di Corbanese di Tarzo morto improvvisamente lo scorso martedì 18 settembre.
Titolare di un’attività di vendita di frutta e verdura, De Pizzol si trovava a Ponte nelle Alpi, dove stava effettuando delle consegne con il suo camioncino, quando un malore lo ha colpito senza lasciargli scampo.
Il suo corpo senza vita è stato trovato da una pattuglia dei Carabinieri, intervenuta dopo la segnalazione di un residente che aveva notato il mezzo fermo da tempo con il motore acceso.
Antonio De Pizzol era molto conosciuto in paese, dove per anni era stato volontario della Pro Loco, nonché attaccante dello squadra di calcio. Era inoltre un appassionato di moto Honda modello “Gold Wing” e faceva parte del club ufficiale dei “goldwingers” italiani. Lascia la moglie e due figli piccoli.
Il funerale verrà celebrato domani, venerdì 21 settembre alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Corbanese, mentre il rosario verrà recitato questa sera, giovedì 20 settembre alle ore 20. Dopo la cerimonia funebre si proseguirà per la cremazione.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: onoranze funebri Faraon).
#Qdpnews.it