Sono tre i mezzi che l’amministrazione comunale di Tarzo ha deciso di alienare. Più precisamente: un autocarro Man (veicolo numero 1) dotato di lama per lo sgombero neve, una trattrice agricola Ford (2) ed un triciclo Piaggio (3). Ogni privato interessato potrà recapitare la propria offerta in municipio, che dovrà essere presentata in busta chiusa e con la dicitura “Offerta per l’alienazione del veicolo n° …”.
Con la stessa delibera, la giunta ha stabilito gli importi a base d’asta per ogni mezzo, al momento custudito nel magazzino comunale di via Cesare Battisti, nella frazione di Fratta: 10 mila euro per l’autocarro Man (nella foto un modello simile), 4 mila euro per la trattrice agricola e 3.500 euro per il triciclo Piaggio.
“Sono mezzi che non utilizziamo più – spiega il sindaco Vincenzo Sacchet – I nostri due operai sono impegnati in altri lavori e non c’è il tempo materiale per utilizzare altri mezzi. Ma soprattutto il Comune in questi anni ha dato in gestione esterna diversi servizi, tra cui la manutenzione del verde”.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di lunedì 16 luglio (saranno accettate anche per singolo mezzo). La seduta per l’apertura delle buste pervenute avverrà il giorno seguente, martedì 17 luglio, alle ore 9, negli uffici dell’area tecnica del municipio di via Roma (orario di ricevimento al pubblico: lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30). L’importo richiesto dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni naturali e consecutivi alla comunicazione di aggiudicazione della cessione/vendita.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.album-mmt.it).
#Qdpnews.it