“Il patrimonio vitivinicolo dei vitigni resistenti”: inaugurata l’iniziativa a Corbanese

Weekend all’insegna dei prodotti vicinicoli del territorio con la manifestazione “Il patrimonio vitivinicolo dei vitigni resistenti”, iniziativa inaugurata questa mattina a Corbanese, frazione del Comune di Tarzo, che proseguirà anche domani.

La manifestazione, organizzata dalla Pro loco di Corbanese in collaborazione con il Comune, proporrà oggi alle 17.30 la masterclass “Bollicine Piwi del territorio: novità e tecnologia”, nello stand della Pro loco.

Domani alle 10.30, invece, sempre nella stessa sede si terrà l’apertura della mostra mercato dei vini Piwi, nella sede polifunzionale della Pro loco di Corbanese.

Nel pomeriggio, alle 16, sarà la volta di un’altra masterclass, stavolta sul tema “Vini bianchi e vini rossi da varietà naturalmente resistenti del Veneto orientale”, organizzata nello stand della Pro loco.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Pro Loco Corbanese)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts