Il comune di Tarzo ha ricevuto ieri, martedì 15 ottobre 2019 la visita di un ospite d’eccezione. Nel borgo lacustre è giunto il prefetto di Treviso Maria Rosaria Laganà (nella foto).
“Si è trattato di una visita di cortesia per conoscere il comune, con il suo personale e il territorio” spiega il primo cittadino di Tarzo Vincenzo Sacchet. La pioggia ha rovinato i piani, nel senso che non ha permesso la perlustrazione del territorio, costringendo sindaco e prefetto nel Municipio.
Dopo una lunga chiacchierata nell’ufficio del sindaco, durante la quale Sacchet ha esposto le problematiche del comune, insieme ad alcune richieste di collaborazione, il prefetto ha voluto visitare tutti gli uffici, per salutare ad uno ad uno i dipendenti.
Sacchet ha commentato così la visita: “Il prefetto non solo ha manifestato apprezzamento per i piccoli comuni come Tarzo, ma si è anche complimentata con la nostra amministrazione per come gestiamo il paese, all’insegna delle tradizioni e nello stesso tempo delle innovazioni, con un occhio vigile al territorio e alla cura e rispetto dell’ambiente”.
Il sindaco a nome dei concittadini, ha omaggiato il prefetto con dei ciclamini a ricordo della proficua visita.
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it