La sala riunioni della “Casa delle Associazioni” (ex scuole di Fratta) di Tarzo, dapprima a disposizione solamente del Comune, apre anche a riunioni e manifestazioni private. La decisione è arrivata sabato scorso in occasione del consiglio comunale. Lo spazio di via Cesare Battisti diventa così il terzo a servizio dei cittadini, aggiungendosi all’aula magna dell’istituto comprensivo in via Trevisani nel Mondo e alla corte interna sul retro del municipio di via Roma.
“Ultimamente ci sono pervenute diverse richieste per utilizzare l’edificio, anche perché l’area è dotata di un bel parcheggio – spiega il sindaco di Tarzo, Vincenzo Sacchet – Così abbiamo deciso di metterla a disposizione anche dei privati”. Per richiedere l’utilizzo della sala è sufficiente presentare domanda collegandosi al sito del Comune ed accedendo all’apposita area (Servizi/Modulilistica).
Per avere informazioni in merito alla disponibilità della sala richiesta si consiglia di contattare preventivamente l’Ufficio Ragioneria del Comune negli orari di apertura al pubblico oppure telefonicamente al numero 0438/9264211 oppure via mail ragioneria@comune.tarzo.tv.it.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it