Manuela Tessari dell’azienda agricola Mondragon tra gli “Ignoti” del programma di Amadeus su Rai 1, ma il concorrente non indovina la sua “identità”

Tra gli “ignoti” di cui era necessario indovinare l’identità c’era anche Manuela Tessari, dell’azienda agricola Mondragon di Arfanta, frazione di Tarzo.

Come ogni sera, anche ieri, martedì 22 marzo, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata del programma di intrattenimento “I soliti ignoti – Il ritorno”, condotto da Amadeus. Il concorrente della serata era l’attore 30enne Alberto Boubakar Malanchino, tra i protagonisti della serie “Doc – Nelle tua mani”, la serie televisiva andata in onda su Rai1, che vedeva nel proprio cast anche Luca Argentero.

Malanchino doveva abbinare gli “ignoti” alle professioni citate: presente anche Manuela Tessari (“ignoto numero 3”), 44enne, con una laurea in Agraria, nota nel territorio di Tarzo per la sua azienda agricola (con agriturismo annesso) Mondragon, specializzata nell’allevamento di oche.

L’attore ha abbinato alla donna l’identità “incide fedi nuziali”, anziché quella corretta di “Alleva oche”.

Tessari aveva “un passaporto” di 64 mila euro: in altre parole la sua identità, se indovinata in maniera corretta, avrebbe fruttato quella cifra consentendo al concorrente di raggiungere un montepremi provvisorio di 102 mila euro.

Il pubblico presente non aveva nascosto la propria contrarietà di fronte all’identità scelta dall’attore concorrente, il quale ha così perso un consistente aumento del montepremi.

Manuela Tessari, quindi, è tornata tra gli altri “ignoti” fino alla fine, quando lo stesso Amadeus ha rivelato la sua identità corretta.

(Foto: RaiPlay).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati