Pioggia e grandine: ancora maltempo nell’Alta Marca

La giornata soleggiata di ieri, ormai, oggi è soltanto un ricordo.

Nel tardo pomeriggio della giornata odierna è infatti tornato, su buona parte dell’Alta Marca trevigiana, il maltempo, con temperature ben lontane da quelle primaverili che ci dovrebbero essere in questo mese di maggio.

Tarzo, in particolare, un intenso acquazzone si è abbattuto intorno alle 17 sul territorio, portando con sé anche chicchi di grandine che hanno “imbiancato” anche alcune strade.

Intorno alle 18 la pioggia ha iniziato a cadere anche sul Quartier del Piave.

Secondo le previsioni, nella nostra regione fino a mercoledì ci sarà tempo incerto e variabile. Da giovedì dovrebbe arrivare l’alta pressione, con un innalzamento delle temperature rispetto a quelle attuali e, di conseguenza, un clima più caldo.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts