Al via mercoledì i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di via Roma

L’ufficio postale di Tarzo

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Tarzo da dopodomani mercoledì 25 ottobre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede di via Roma infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital“, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15 mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante i lavori, Poste Italiane garantirà i servizi nell’ufficio postale di Corbanese, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45. Sono disponibili anche gli uffici postali di Revine e Cison (aperti di mattina da lunedì a sabato), Conegliano e Vittorio Veneto (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato mattina).

Sportelli automatici Postamat per prelevare contante ed eseguire altre operazioni sono presenti negli uffici postali di Vittorio Veneto, Conegliano e Cison di Valmarino.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts