Tarzo, ancora vincite al SuperEnalotto al bar gelateria Michelon: stavolta bottino da 45mila euro

Una ricevitoria davvero fortunata il bar gelateria Michelon in piazza IV Novembre di Tarzo dove, in questi giorni, c’è stata un’altra vittoria al SuperEnalotto, stavolta del valore di 45 mila euro.

Una vittoria che arriva dopo la prima vincita di fine luglio, quando uno sconosciuto giocatore era riuscito a portarsi a casa più di 26mila euro (vedi articolo).

Notizie che infondono ottimismo, specie in un periodo come quello corrente, dove la crisi economica si fa sentire anche a causa della pandemia in corso.

In questo caso, come in quello precedente, è sconosciuta l’identità del giocatore, ma sicuramente la soddisfazione per il fatto è palese dalle parole dei gestori del locale.

435b2a11 ec6c 4c0d 90c7 1ff3149ffb3d

“Una soddisfazione, una notizia davvero bella – dichiarano dal bar Michelon – e una bella sensazione quando ci siamo accorti di questa vittoria”.

Non sappiamo chi abbia giocato la schedina – precisano – come, del resto, ancora non abbiamo capito chi sia riuscito a vincere la somma dell’altra volta: per le vincite fino a 5 mila euro il giocatore può recarsi da noi per il pagamento, ma per cifre più alte no. Ad ogni modo, si tratta di una schedina da pochi euro, giocata senza nessun sistema”.

“Comunque è stato molto piacevole accorgersi di questa cosa – ribadiscono dal bar gelateria – e possiamo dire che questo si sta rivelando davvero un bel periodo in fatto di vincite: la cosa ci rende molto contenti, soprattutto per i clienti”.

Ma a raddoppiare la soddisfazione per quanto avvenuto, è il fatto che in tutta Italia sono state soltanto tre le ricevitorie dove sono avvenute tale vincite: oltre a quella di Tarzo, a Genova e Firenze.

Ed è proprio da dirlo, la dea bendata si è fermata due volte a Tarzo.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Bar gelateria Michelon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts