Tarzo, domani sospesa l’erogazione dell’acqua potabile: lavori di manutenzione al serbatoio di Arfanta

Uno stop momentaneo dell’erogazione di acqua potabile interesserà alcune località del Comune di Tarzo, domani, giovedì 11 giugno dalle 8 alle 17.30.

La sospensione è dovuta ai lavori di manutenzione del serbatoio di Arfanta, lavori condotti dall’azienda Alto trevigiano servizi (Ats).

Le zone interessate sono via Bellavista (dal civico 28 verso località Reseretta), le località di Reseretta, Resera, Zuel di Arfanta, Alla chiesa di Arfanta (compresa la laterale Monte Croce), Costetta, Costarut, Costa di là, Paré, Peccol, via Molinetto, le località Mondragon di Arfanta, Corbanese, Foltran, Ghette e strade limitrofe.

In caso di imprevisti, il periodo di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile potrebbe protrarsi oltre le 17.30, mentre in caso di maltempo i lavori saranno posticipati al successivo giorno lavorativo.

L’Ats fa sapere come, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorbidamento dell’acqua potabile al momento della sua erogazione, a causa della possibile presenza di aria nelle condutture: il consiglio dell’azienda è di lasciar scorrere l’acqua, fino all’eliminazione dell’inconveniente.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati