Tarzo, donna incinta colta da malore perde il bambino. Il sindaco Sacchet: “La comunità le è vicina”

Era il pomeriggio dello scorso giovedì 2 gennaio, quando una donna, residente nel Comune di Tarzo, stava passeggiando per le vie di Treviso in quella che era una tranquilla giornata da periodo natalizio quando, improvvisamente, colta da un malore, si è accasciata a terra.

Provvidenziale l’intervento di un passante, il quale ha prontamente allertato i soccorsi, facendo sì che la donna venisse trasportata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso (nella foto).

Fortunatamente la giovane si è poi ripresa ma, purtroppo, la stessa sorte non è toccata al bimbo che portava in grembo: per lui non c’è stato più nulla da fare.

Un dramma che ha toccato la comunità stessa di Tarzo, la cui vicinanza è stata così espressa dal sindaco Vincenzo Sacchet: “Sentita la notizia, ho subito pensato alla sfortuna di questa ragazza che da qualche tempo ha deciso di venire a vivere a Corbanese assieme al compagno, un ragazzo del posto”.

“Queste cose – ha proseguito il primo cittadino – si spera sempre non debbano accadere a nessuno, specialmente se poi ci sono delle creature che si stanno preparando per venire al mondo. Nei prossimi giorni passerò dalla coppia, per far capire la vicinanza della comunità”.

“Un grande grazie va a quella persona che ha prestato i primi soccorsi”, ha poi concluso Sacchet.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati