Tarzo, ladri di balle di fieno in azione a Corbanese, erano accatastate lungo la strada. Sacchet: “Un fatto molto triste”

Ladri di balle di fieno in azione a Corbanese. Ignoti sono entrati in azione in località Borgo Santa Caterina.

A raccontare l’accaduto, anche con un post su Facebook, è la proprietaria che spera che qualcuno abbia notato qualcosa e possa fornire degli utili indizi per risalire ai ladri di fieno.

“Ci hanno rubato un quantitativo abbondante di balle di fieno rettangolari da 35 chili l’una – racconta Isabella Rizzotto -. Non abitando nella zona, non sappiamo di preciso quando possa essere successo se di mattina, pomeriggio, sera”.

Le balle, ben accatastate, erano visibili dalla strada che costeggia l’area. I proprietari ipotizzano che i ladri siano arrivati con un furgone, non un trattore, non avendo lasciato a terra i solchi delle ruote.

Il fatto, raccontato con un post su Facebook, è stato condiviso da svariate persone. Pure il sindaco di Tarzo Vincenzo Sacchet è intervenuto commentando così l’accaduto: “Queste sono cose molto tristi e che fanno pure arrabbiare! C’è gente che ancora si appassiona lavorando la terra, fatica e adesso deve pure fare ‘i salti mortali’ per trovare del cibo per i propri animali!”.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati