Tarzo, oggi pomeriggio il funerale di Maria Antiga Calpurnia: madre di don Francesco Salton

Tutta la parrocchia di Corbanese, frazione del Comune di Tarzo, ha espresso il proprio cordoglio di fronte alla notizia della morte di Maria Antiga Calpurnia, deceduta lo scorso venerdì 5 febbraio nella casa di riposo “San Pio X” di Cordignano, all’età di 83 anni.

Maria Antiga Calpurnia era nota nella comunità per la sua passione per il ricamo e per essere la madre di don Francesco Salton, parroco di Brugnera, nel pordenonese, dal 2013.

La famiglia ha voluto esprimere un sentito ringraziamento al dottor Fabrizio Caravita, al personale e alle suore della struttura di Cordignano, per essersi prodigati nelle cure e per il sostegno dato alla mamma.

Maria Antiga Calpurnia lascia i figli Stefania e don Francesco, il fratello Vitaliano con la cognata Franca, le nipoti Valentina e Benedetta, il genero Luigi, i nipoti, i famigliari e tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato oggi, lunedì 8 febbraio alle 14.30, nella chiesa arcipretale di San Cassiano di Livenza, in provincia di Pordenone: dopo la liturgia funebre, la salma di Maria Antiga Calpurnia verrà tumulata nel cimitero di Corbanese.

I famigliari non chiedono fiori, ma le offerte ricevute saranno devolute alla scuola materna di Brugnera, in provincia di Pordenone, e alla scuole del Patriarcato latino di Gerusalemme.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri Frè).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati