Tarzo, rinnovo delle concessioni per il commercio su area pubblica: domande entro il 30 giugno

Pubblicato il bando per il rinnovo delle concessioni per il commercio su area pubblica nel Comune di Tarzo, nell’ambito del mercato settimanale, della vendita di quotidiani e periodici, di somministrazione di alimenti e bevande, di attività artigianali, di vendita di prodotti agricoli.

C’è tempo fino al 30 giugno per inviare tutta la documentazione via Pec, all’indirizzo protocollo.comune.tarzo.tv@pecveneto.it.

Per accedere al bando, è necessario il possesso di requisiti morali e professionali alla data del 31 dicembre 2020, oltre alla regolarità contributiva da dimostrare entro il 30 giugno di quest’anno.

Inoltre, sarà necessario essere iscritti ai registri camerali, nella tipologia di attività per cui è stata rilasciata la concessione da rinnovare, alla data del 31 dicembre 2020, nel caso non sussistano gravi e comprovate cause di impedimento temporaneo che vanno comunicate al Comune, come una malattia certificata, una gravidanza, l’assistenza a figli minori con handicap gravi oppure la successione mortis causa in corso di definizione.

In caso di affitto dell’azienda, il possesso del requisito potrà essere comprovato tramite la presentazione di istanza di reiscrizione da parte del titolare dell’azienda stessa, entro il prossimo 30 giugno.

Tutte le informazioni del caso sono pubblicate e reperibili sul sito istituzionale del Comune di Tarzo.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati