Sono tre i cittadini risultati positivi al Covid-19 nel Comune di Tarzo, mentre circa dieci persone, che sono state in contatto con loro, si trovano ora in quarantena.
Un aggiornamento reso noto dallo stesso Comune, tramite un avviso diramato nel quale, allo stesso tempo, è stato fatto un appello direttamente alla cittadinanza, invitata a rivolgersi ai canali ufficiali in caso di eventuali dubbi, in quanto “le chiacchiere e le voci di corridoio non sono fonte di informazione attendibili”.
“Invitiamo tutti – ha proseguito il Comune di Tarzo – a evitare di far circolare false informazioni che, vista la delicata situazione che stiamo vivendo ormai da molti mesi, creano solo inutile allarmismo e turbano la comunità“.
Un caso di Covid-19 è emerso anche nell’asilo parrocchiale “Patrioti Brigata Piave” della frazione di Lago, nel Comune di Revine Lago: l’asilo aveva riaperto i battenti solamente lo scorso lunedì 7 settembre ma, a causa di un contagio, ha dovuto chiudere nella giornata di oggi, venerdì 11 settembre, mentre bimbi e maestre hanno dovuto sottoporsi al tampone.
Tampone anche per quattro calciatori revinesi dell’Asd Tarzo Revine Lago, posti in quarantena preventiva, ma fortunatamente risultati negativi.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it