Tragica scoperta nelle scorse ore a Colmaggiore di Sopra, località di Tarzo.
Una coppia di anziani – lui di 90 anni e lei di 82 – è stata trovata morta nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco.
I primi rilievi eseguiti dai Carabinieri, ai quali sono affidate le indagini, portano verso un verosimile omicidio-suicidio perpetrato dal novantenne.
I militari dell’Arma, che stanno presidiando l’ingresso dell’abitazione al civico 21, isolata con nastro bianco e rosso anche per non ostacolare il lavoro degli inquirenti, hanno trovato, nella stessa camera da letto, la pistola che l’anziano deteneva regolarmente per uso sportivo.
La tragedia sarebbe stata scoperta, questa mattina, dal genero, recatosi a casa dei due anziani per accompagnare il novantenne a una visita medica.
Secondo le prime informazioni emerse, la coppia, nonostante l’età avanzata, non aveva palesato difficoltà particolari nella propria quotidianità e non era seguita dai servizi sociali del Comune. Una vicina di casa si è detta “allibita” dell’accaduto non appena appreso quanto accaduto a pochi metri dalla sua abitazione.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto e video: Matteo De Noni)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata