Una giornata con il cantante Giacomo Voli al Circolo Musicale

Giacomo Voli

Il Circolo Musicale Tarzo propone una giornata con il cantante italiano Giacomo Voli per imparare e affinare le proprie tecniche di canto. Il seminario si terrà domenica 5 novembre a Tarzo.

Giacomo Voli è una delle voci emergenti più apprezzate dello scenario italiano. Dopo essere arrivato secondo a “The Voice of Italy” nel 2014 cedendo il passo a Suor Cristina, diventa il cantante della band italiana di metal sinfonico ed epico “Rhapsody of Fire” e con loro incide tre dischi. Parallelamente, come cantautore pubblica due dischi. Nel 2021 vince il game show “All together Now” di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, incantando il pubblico con diverse interpretazioni dei Queen.

«Per noi, che siamo una realtà locale, è un onore ospitare un cantante della notorietà di Giacomo Voli – commenta il presidente del Circolo Musicale, Diego Astolfi. – Ringraziamo Giacomo per aver accettato il nostro invito, riconoscendo il costante impegno del Circolo Musicale a diffondere la conoscenza della musica».

La full immersion con Giacomo Voli, che avrà inizio alle 10.30 ai locali del Circolo Musicale a Tarzo, è aperta a quanti sono appassionati di canto. Attraverso percorsi tecnici, quali la respirazione, l’emissione, i registri vocali, insieme a percorsi interpretativi ed emozionali, il seminario ha l’obiettivo di approfondire l’utilizzo dello strumento voce. I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria.

La quota di partecipazione, che comprende anche un piccolo buffet, è di 60 euro a persona, ma si abbassa a 45 euro per gli allievi del Circolo Musicale. Per informazioni e iscrizioni, i recapiti del Circolo Musicale sono 320 3753 604 e info@circolomusicaletarzo.it.

(Foto: Circolo Musicale Tarzo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts