Una discussione tra tre persone, causata dallo stato di forte alterazione alcolica di uno dei presenti. È quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato in piazza Ancilotto, nel centro di Treviso, dove è stato necessario l’intervento della Polizia di Stato.
Protagonisti dell’episodio sono stati un uomo e due turisti svedesi. Questi ultimi sono intervenuti nel tentativo di calmare il soggetto alterato, con la situazione che ha richiamato l’attenzione delle persone presenti nella zona. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti, che hanno fermato uno dei protagonisti e riportato la calma. Secondo alcuni testimoni i tre sarebbero venuti anche alle mani, il tutto però verrà approfondito nelle indagini della Polizia di Stato.
L’uomo, classe 1985 e in evidente stato di alterazione, è stato accompagnato negli uffici di polizia per gli accertamenti e successivamente sanzionato ai sensi dell’articolo 688 del Codice penale per manifesta ubriachezza.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







