“Aiutateci ad aiutare”: il panificio “Vidorin Luca” di Trevignano offre un servizio di consegna a domicilio

Anche a Trevignano alcune attività commerciali si stanno adoperando per venire incontro alle necessità dei cittadini in questo momento di difficoltà.

Il panificio “Vidorin Luca”, infatti, ha deciso di attivarsi, vista la situazione restrittiva per la mobilità di tutti i cittadini, per rendere più scorrevole il flusso di persone in negozio.

Per aiutare i più anziani o coloro che si trovino in obbiettiva difficoltà, infatti, il panificio si è proposto di offrire un servizio a domicilio con consegna di pane e prodotti affini su tutto il territorio comunale.

La merce – specificano dall’azienda – verrà consegnata in un angolo protetto fuori dall’ingresso di casa”.

Il servizio partirà mercoledì 18 marzo e per ottenere altre informazioni si può telefonare al numero 3791818575 o inviare un messaggio allo stesso numero, tutti saranno ricontattati.

“Aiutateci ad aiutare – si legge nella pagina social del panificio – In un momento così difficile, piuttosto che sconfortarci e avvilirci, cerchiamo di riporre fiducia con una buona dose di coraggio, distacchiamoci con il corpo ma avviciniamoci con il cuore, con l’amore tra di noi e con la consapevolezza che un castigo ci può far male, ma l’unione ci può salvare. Noi esistiamo ed esisteremo sempre. Un abbraccio a tutti. Luca e lo staff”.

(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it). 
(Foto: Facebook – Panificio Vidorin Luca).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Related Posts