Ancora una tragedia della strada nella Marca: scontro frontale fra auto e Tir lungo la Postumia a Trevignano, perde la vita il 43enne Luca Schieven

Ancora sangue sulle strade della Marca trevigiana. Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina alle 9.30 circa a Musano di Trevignano, lungo la strada provinciale 102 Postumia. La vettura guidata da Luca Schieven, 43enne di Trevignano, si è scontrata per cause ancora non accertate dalla Polizia Locale contro un mezzo pesante che viaggiava nella direzione opposta.

La vettura si è capovolta, dopo l’impatto, finendo nel fossato a lato della strada. L’uomo è stato intubato sul posto e trasportato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, purtroppo inutilmente. Il suo cuore ha cessato di battere poco dopo il ricovero d’urgenza.

E’ rimasto illeso l’autista dei camion, mentre in entrambe le direzioni di marcia si sono verificati forti disagi per il traffico. Sul posto per i rilievi, oltre alla Polizia locale, sono arrivate squadre di Vigili del fuoco di Montebelluna e Treviso, oltre al Suem 118.

Schieven, titolare di un’agenzia di mediazione finanziaria a Trevignano, era sposato dal 2012 con Eleonora ed è padre di una bambina.

(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati