Uno sfratto “fai da te” si può definire la brutale azione di un albanese residente in Inghilterra ma residente a Trevignano che ieri, lunedì 3 agosto, ha lasciato in mezzo alla strada una donna colombiana di 43 anni a cui aveva affittato un suo appartamento.
Il fatto è avvenuto a Pionca di Vigonza, nel Padovano. Il 41enne trevignanese, all’insaputa della donna, ha cambiato le serrature dell’appartamento, gettando letteralmente in strada tutte le cose di proprietà della donna. Un modo molto sbrigativo e incivile per rientrare in possesso del proprio appartamento.
Ma la donna ha avvertito i carabinieri, che si sono recati alla sua abitazione per chiedere spiegazioni al proprietario.
Per tutta risposta l’uomo si è scatenato anche contro i militari e ha minacciato di gettarsi dalla finestra. I carabinieri sono tuttavia riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo, denunciandolo per “resistenza a pubblico ufficiale ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose”, conducendolo nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it