Ciclismo, l’Uc Trevignano Asd festeggia il 40esimo anniversario. 30 anni di presidenza per Romeo Basso

Il gruppo ciclistico Uc Trevignano Asd ha festeggiato il 40° anniversario di fondazione nata 1982 da un gruppo di appassionati del Comune, la società conosciuta in tutto il veneto con il nome Uc Gheller Trevignano, sponsor unico fino al 2016 che ha poi cambiato nominato in Uc Trevignano.

Fin dalla sua fondazione, la società ha organizzato il raduno ciclosportivo trofeo Tratt. Enoteca Schiavon arrivando al 38° anno.

I soci fondatori del gruppo sono Giorgio Schiavon, Renzo Schiavon, Corrado Carniato, Carmelo Sartori, Nilo Basso, Romeo Basso, Mario Maggiotto e Dino Gheller.

Nel tempo si sono alternati vari presidenti a partire da Corrado Carniato, Evaristo Marchesin e Romeo Basso, che festeggia i 30 anni da presidente della società.

“Durante l’anno solare – affermano dalla società – verranno organizzate gite con le famiglie e amici sulle piste ciclabili del Triveneto, una prova del criterium veneto che si svolgerà il 22 maggio denominata 2° mediofondo dei colli trevigiani, il 38° raduno Tratt. Enoteca Schiavon, la 2° medaglia d’oro Giorgio Schiavon, ci saranno poi vari impegni con la collaborazione dei vigili urbani come l’educazione stradale alle scuole elementari del Comune, la pedalata ecologica e infine, a livello di competizioni, il team parteciperà alla Granfondo Pinarello”.

“Il 3 aprile, giorno dell’apertura dell’anno sociale, ci sarà la Santa Messa per tutti i soci e in memoria a quelli che non sono più con noi” concludono.

(Foto: Uc Trevignano Asd).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts