Cordoglio per il 51enne Manrico Pavan, domani il funerale a Signoressa: “Hai lottato fino all’ultimo giorno senza perdere mai la tua ironia”

Dolore a Signoressa per la scomparsa di Manrico Pavan, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 51 anni lo scorso 2 novembre.

Pavan, morto per una grave malattia, lascia i fratelli, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio in paese; nei social sono molti i pensieri e i messaggi di parenti, amici e conoscenti che ricordano la sua ironia e il viso sempre sorridente.

“Oggi ho vissuto una giornata piena – si legge in un messaggio pubblicato nei social dalla sorella Michela -. Piena di dolore e di tristezza, di ricordi e di memorie… piena di lacrime e sorrisi, di tenerezze e abbracci. Mi sono sentita immersa nel tuo mondo, nel tuo quotidiano fatto di persone che ti stimano sinceramente. Mi hai fatto vivere una parte di te che non conoscevo, fratello mio”.

“Hai lottato fino all’ultimo giorno – commenta un amico – senza perdere mai la tua ironia”.

L’ultimo saluto al caro Manrico verrà dato domani, sabato 5 novembre, alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Signoressa (il corteo partirà dall’ospedale civile di Castelfranco Veneto alle ore 9.30). Al termine della cerimonia funebre si proseguirà per la cremazione.

Il Santo rosario sarà celebrato questa sera, alle ore 20, sempre nella parrocchiale di Signoressa.

(Foto: Onoranze funebri Filippetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati