“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”: è stata scelta questa frase per l’epigrafe di Luigi Gatto, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 93 anni lo scorso sabato 26 novembre.
Molto conosciuto in paese per il suo impegno nel volontariato, era stato un apprezzato allevatore di conigli.
Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia pubblicati nei social, dove in molti hanno evidenziato il suo buon cuore.
Era uno dei veterani del Gruppo Alpini di Trevignano, di cui era stato capogruppo lavorando con passione e impegno per tanti anni a favore della sua comunità.
Lascia i figli Agnese con Gabriele, Giuliano con Monica, Emanuela con Michele, Arduino con Giada, le nipoti Eleonora e Anna, i fratelli, le sorelle, i parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto al caro Luigi sarà dato domani, mercoledì 30 novembre, alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Trevignano; il Santo rosario verrà recitato questa sera, alle ore 20, nella stessa chiesa.
Anche il sindaco Franco Bonesso e l’amministrazione comunale di Trevignano sono vicini alla famiglia Gatto in questo momento di dolore.
(Foto: Onoranze funebri Monico).
#Qdpnews.it