Domenica 10 marzo è stata inaugurata in piazza Dante Alighieri a Trevignano la pasticceria “Olivia Rose“.
Il nome della nuova attività è quello che la titolare Denisse Allyson Tolentino e il marito Marco Tiziani avrebbero dato alla loro figlia mai nata.
Presenti all’inaugurazione, oltre alla coppia insieme al figlio Pier Leon, ai familiari e agli amici, anche il sindaco Franco Bonesso e il parroco don Silvio Caterino.
Nel suo intervento il primo cittadino di Trevignano, a nome della comunità, ha formulato gli auguri per la nuova attività ed espresso i complimenti per la sistemazione del locale.
“La pasticceria – racconta Tiziani, che nella vita svolge la professione di geometra con studio a Trevignano – si chiama Olivia Rose e il nome è dedicato a nostra figlia non nata, che avrebbe avuto quel nome. La titolare del locale è mia moglie e questa è la prima pasticceria che apre dopo altre esperienze in questo settore. In precedenza, ha lavorato come dipendente in vari hotel a quattro stelle e pasticcerie di alto livello. I suoi genitori avevano una pasticceria a Cavalese (Trento), ora chiusa perché sono andati in pensione”.
“Il nostro laboratorio di pasticceria sarà a gestione famigliare – commenta la coppia -. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno partecipato a questa giornata per noi indimenticabile. Grazie anche al sindaco Bonesso e a don Silvio per aver ufficializzato l’inaugurazione del locale con la benedizione. Vi aspettiamo da martedì con le nostre dolci novità”.
(Foto: Pasticceria Olivia Rose).
#Qdpnews.it