Dolore per la morte del 64enne Daniele Favotto. Fu segretario e fondatore della sezione della Lega in paese

Daniele Favotto
Daniele Favotto

Cordoglio nel Comune di Trevignano per la morte a soli 64 anni di Daniele Favotto, mancato all’affetto dei suoi cari ieri, sabato 6 gennaio.

Ne danno il triste annuncio la moglie Liliana, i figli Christian e Davide, il fratello, le sorelle, i cognati, le cognate, la suocera, i nipoti, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia di Favotto, che viene ricordato come una persona pacata e generosa.

“Hai vissuto con forza e determinazione – si legge nel ricordo scelto per l’epigrafe – una vita intensa, guidata da valori forti, insegnandoci il senso delle vere priorità. Sei stato un grande marito e papà e hai affrontato con enorme coraggio il dolore e la sofferenza, trasferendo a noi solo fiducia e positività. Ci mancherà la tua concretezza, la tua generosità e la tua voglia di vivere”.

Favotto, che ha dedicato la vita alla sua famiglia e al lavoro, era stato un agricoltore e si era impegnato anche in politica.

“Ci ha lasciato il nostro caro Daniele Favotto – commentano dalla Lega di Trevignano -, tra i fondatori della nostra sezione di cui è stato anche segretario. Da sempre un vero leghista. Uomo gentile e generoso, combattente, prezioso per la nostra comunità e il nostro gruppo. Ci mancherai immensamente”.

L’ultimo saluto al caro Daniele sarà dato mercoledì 10 gennaio, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di Musano. Il Santo Rosario verrà recitato martedì 9 gennaio, alle ore 19.30, nella stessa chiesa.

La famiglia ringrazia tutte le persone che si uniranno nel ricordo e nella preghiera per il loro caro.

(Foto: Onoranze funebri Filippetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati