Domani l’ultimo saluto al dottor Aldo Sponza, padre del medico di base di Musano

Si è spento martedì 28 marzo, all’età di 99 anni, il dottor Aldo Sponza, padre del medico di base di Musano, dottor Giovanni Sponza.

Tanti i messaggi di cordoglio e di vicinanza da parte dei pazienti del dottor Sponza, vicini al loro medico di famiglia in questo momento di dolore.

Il dottor Aldo Sponza lascia il figlio Giovanni con Mara, la figlia Antonietta con Claudio, gli adorati nipoti Sebastiano, Alvise, Carlotta e Jacopo, gli altri parenti, gli amici e tutte le persone che gli hanno voluto bene in vita.

È difficile accettare la mancanza dei tuoi sorrisi – si legge in un ricordo dei familiari -, delle tue parole, della tua presenza. Sappiamo comunque che sarai sempre pronto ad ascoltarci ed aiutarci, come hai sempre fatto”.

L’ultimo saluto verrà dato domani, venerdì 31 marzo, alle ore 14.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maddalena a Treviso; il corteo partirà dalla casa di riposo Villa Belvedere di Crocetta del Montello.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutte le persone che si uniranno nel ricordo e nella preghiera per il loro congiunto.

(Foto: Onoranze funebri Filippetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati