Il 2025 non inizia bene sotto l’aspetto della sicurezza stradale.
Nella tarda mattinata odierna in via Madonnette a Trevignano, vicino all’incrocio con via Roma (Sp 68) si è verificato l’ennesimo incidente mortale sulle strade della Marca.
Secondo una primissima ricostruzione una Renault Clio avrebbe avuto un problema meccanico mentre stava viaggiando su via Roma in direzione Istrana. Aiutata da un signore la macchina è stata spostata lungo via Madonnette.
Da quanto fino appreso – dal racconto di alcuni testimoni – in auto della signora con l’auto in panne sarebbe arrivata la figlia in attesa del meccanico.
È proprio in questi istanti che si è verificata la tragedia quando un furgone che stava attraversando via Roma ha impattato contro una Opel Corsa. Nella carambola il Ducato è finito contro le auto in sosta.
La donna, M.V., le sue iniziali, una quarantottenne nata a Treviso ma residente a Porcellengo (frazione di Paese) sarebbe stata centrata dal furgone decedendo sul colpo.
Sul posto si sono portate 3 ambulanze del Suem 118. Da Padova era decollato anche l’elisoccorso, poi fatto rientrare alla base. In loco anche i Vigili del Fuoco.
Oltre alla donna deceduta altre due persone sono state ricoverate all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata