Elezioni amministrative 2022, svelati i nomi dei candidati consiglieri comunali di “Progetto Trevignano” e “Per Trevignano”

Manca meno di un mese alle prossime elezioni amministrative e finalmente sono stati svelati i nomi dei candidati consiglieri comunali delle liste “Per Trevignano”, con candidato sindaco Franco Bonesso, e “Progetto Trevignano”, con candidato sindaco Gino Pozzebon.

La squadra che sosterrà Bonesso in questa competizione elettorale, con rappresentanti di tutte le frazioni di Trevignano, è formata da 9 uomini e 7 donne, di età compresa tra i 25 e i 64, con una media di 46 anni.

I candidati consiglieri comunali della lista “Per Trevignano” sono: gli assessori uscenti Maria Giovanna Favero, 55enne consulente assicurativo, e Sabina Bolzonello, architetto 51enne, insieme ad Angelica Berti, studentessa di 25 anni, Alessandro Callegari, 48enne responsabile commerciale, Giuditta Danieli, 36enne operaia, Federico Favotto, 33enne responsabile servizi assistenza clienti, Francesco Frassetto, 40enne ingegnere nel campo delle energie rinnovabili, Loredana Gatto, pensionata 64enne, Luca Gheller, 47enne artigiano, Ivano Giusti, 44enne operaio, Lino Michielin, 62enne  responsabile formazione, Elisa Pizzolato, 32enne imprenditrice agricola, Alessandro Sorio, 44enne impiegato, Antonio (detto Toni) Venturato, 51enne libero professionista nell’ambito della comunicazione ed ex consigliere comunale di minoranza, e Paola Zamprogno, 47enne impiegata nel settore bancario. 

Sarà della partita anche Ruggero Feltrin, geometra 60enne e sindaco uscente di Trevignano.

“Si tratta di persone che sono inserite a vario titolo nel volontariato – commenta il candidato sindaco Bonesso -, molti giovani facevano parte delle commissioni comunali e hanno partecipato alle iniziative che abbiamo fatto in questi anni. Il clima è molto buono e siamo effettivamente una squadra: con questo spirito ci apprestiamo a concorrere per il bene del paese”.

Nel nostro gruppo c’è l’esperienza degli amministratori uscenti e anche l’entusiasmo dei nuovi innesti – conclude – ‘Per Trevignano’ punta alla continuazione di uno stile. Vogliamo essere trasparenti e continueremo ad avere in mente solo le esigenze dei cittadini di Trevignano senza pensare alle varie appartenenze. Tante cose sono già state avviate e vanno concluse, ma avremo modo di confrontarci anche sui nuovi progetti che abbiamo in cantiere. Per noi, prima di tutto, vengono i cittadini”.

I candidati consiglieri comunali della lista “Progetto Trevignano”, a sostegno del candidato sindaco Pozzebon, sono i consiglieri comunali uscenti Gianluca Colusso e Sara Crema oltre a Giorgio Agnoletto, Omar Bolzonello, Matteo Bonetto, Marco D’Andrea, Marika Danieli, Federico Fanteria, Sonia Fiorotto, Giuseppe Gallina, Luciano Mondin, Elisa Morellato, Daniela Pandolfo, Elisa Pellizzari, Enrico Venturato e Anna Visentin.

Abbiamo messo insieme un bel gruppo di persone che io ritengo in primo luogo di buon senso, animate dalla volontà di fare qualcosa di buono per tutti i cittadini del nostro Comune – spiega Pozzebon – Io sono certo, e per questo ho accettato questa sfida, che l’aver messo insieme la mia lunga esperienza e il fervente dinamismo di questo gruppo rappresenti il mix giusto per poter garantire un governo sicuro e affidabile al nostro comune, capace di realizzare i programmi prefissati e capace di dare risposte rapide e certe ai problemi che si incontreranno nella via. Spero che questa possa essere anche la convinzione dei cittadini di Trevignano”.

Giovedì 12 maggio c’è stata la prima presentazione della lista “Per Trevignano” a Villa Onigo con il discorso di fine mandato del sindaco uscente Feltrin.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati